RCI Action Group - Le notizie sulla causa

Nel corso degli ultimi anni, l’Azione dei Proprietari ha accumulato numerose testimonianze provenienti da Soci che hanno utilizzato il sistema di scambio RCI in modo insoddisfacente.

Un consulente legale ci ha informato del fatto che sicuramente sussistono motivi di risarcimento danni derivanti dall'appropriazione indebita delle settimane dei clienti e questa visione è condivisa anche dai nostri avvocati.

Il Gruppo di Azione RCI si è formato ai fini di rappresentare gli utenti, del passato e del presente, del sistema di scambio RCI che sono stati vittime della politica denominata “scrematura”.

Ora abbiamo molte migliaia di ricorrenti e il nostro Comitato sta attualmente completando la sua formazione. Per essere inclusi, è indispensabile per confermare la propria iscrizione al Gruppo di azione RCI dei ricorrenti registrati, compilando l’autorizzazione.

Più persone si uniscono al Gruppo di azione, PIÙ FORTE SARÀ LA CAUSA e maggiore la compensazione che RCI Europe dovrà pagare, quindi inscrivetevi URGENTEMENTE per trarne personalmente beneficio e agevolare gli altri.

I danni sono stati stimati fino a £20,000 per ricorrente.

Se si è in contatto con altri proprietari conosciuti durante le vacanze, perché non trasmettere loro questa buona notizia? Sicuramente vi ringrazieranno e ciò aiuterà ad aumentare il numero.

PER FAVORE AIUTATECI AD AIUTARVI E RISPONDENTE AL PIÙ PRESTO.